Africa e Oceano Indiano

Descrizione

Identity Plus organizza viaggi in Africa Australe e nelle paradisiache isole dell’Oceano Indiano tra paesaggi unici e sconfinati, alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta.

Secondo continente più esteso al mondo, l’Africa è un Paese che offre un’infinità di capolavori naturali che lasceranno senza fiato, restando impressi nella mente e nel cuore per tutta la vita.

Lungo l'itinerario si scopriranno etnie, popoli, culture e panorami molto differenti tra loro. Passando da suggestive spiagge a maestose montagne, da aridi deserti a verdi foreste, da grandi laghi a lunghissimi fiumi e si assisterà alla magnificenza di cascate uniche al mondo.

Identity Plus ha selezionato i migliori hotel, lodge e campi tendati oltre ad organizzare tour di gruppo, anche in lingua italiana e fantastici safari in Botswana, Namibia, Sudafrica e Zimbabwe per regalare un’esperienza indimenticabile e l'opportunità di osservare da vicino specie animali in via d'estinzione come i big five.

Non solo avventura e nuove scoperte, ma anche relax e pace dei sensi tra le splendide isole dell’Oceano Indiano, come Mauritius, le Seychelles e le MaldiveNuotare nelle meravigliose acque cristalline, passeggiare sulla sabbia bianca, fare trekking nella natura primordiale e godersi delle escursioni in barca, in particolare all’alba e al tramonto, quando il cielo saprà far brillare gli occhi davanti a spettacoli della natura che non si possono immaginare. Queste sono solo alcune delle attività a cui poter partecipare.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progettano, con viaggi individuali e tour di gruppo, una vacanza perfetta.

Con noi è possibile.