Barbados

Descrizione

Identity Plus tour operator crea il vostro viaggio alle Barbados per una vacanza indimenticabile nell’isola più orientale del Mar dei Caraibi.

Un tempo colonia europea, l’isola oggi è una sorta di oasi di pace dove ad attendervi troverete spiagge bianche lambite da acque turchesi, verdissime colline, giardini botanici alternati a chiese anglicane e tradizioni che assomigliano tutt’ora a quelle inglesi, per esempio quella di giocare a cricket.

Non solo relax alle Barbados, ma anche sport: windsurf e surf  sono, infatti, praticati nella parte orientale dell’isola, in particolare è molto conosciuta la più alta e difficile onda da cavalcare dei Caraibi, la “Soup Bowl” .

Da non perdere l’ Oistins Fish Fry, la tipica festa delle isole Barbados, che si tiene il venerdì sera. La manifestazione offre un’atmosfera spensierata tra buon pesce, musica reggae, pop e country, il tipico Rum e la tipica Banks, birra dell’isola.

Gli esperti di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta a voi a seconda delle vostre esigenze, sia su rilassanti navi da crociera che con viaggi individuali creati apposta per voi.