Beachcomber Hotels © Mauritius

Descrizione

Nel cuore dell’Oceano Indiano, 500 miglia a est del Madagascar, c’è un rifugio esclusivo perfetto, Mauritius. Arrivarci è facile perché l’isola è servita da voli regolari dall’Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e Australia.

La posizione strategica di Mauritius, lungo l’antica ‘rotta delle spezie’, le è valso il titolo di ‘stella e porta d’accesso dell’Oceano Indiano’. L’isola è stata successivamente colonizzata dagli Arabi, dagli Olandesi, dai Francesi e dagli Inglesi. Oggi l’isola è un vero e proprio esempio per il resto del mondo. La sua popolazione è un autentico melting pot, che unisce in modo straordinario le tradizioni e le culture indiane, cinesi, africane ed europee. La leggendaria ospitalità mauriziana e l’eccellenza dell’industria alberghiera rende Mauritius una delle destinazioni più richieste a livello mondiale.
Identity Plus in collaborazione con Beachcomber Hotels © crea la vostra vacanza da sogno per un'esperienza fantastica e sicuramente indimenticabile.

Potrete scegliere tra 9 splendidi resort a seconda delle vostre esigenze e a seconda della zona in cui volete soggiornare.

Speciali pacchetti viaggi di nozze.