Descrizione

Identity Plus tour operator organizza viaggi in Botswana per un’esperienza unica e indimenticabile, dove natura e vita si fondono, dando forma ad uno dei Paesi più interessanti e vari del mondo.

Il Botswana, realtà incastonata tra Namibia, Sudafrica, Zimbabwe e Zambia è una meta selvaggia ed entusiasmante, ideale per coloro che amano la natura in tutte le sue sfumature.

Famoso per il delta dell’Okavango, il Botswana offre panorami mozzafiato e paesaggi contrastanti tra loro, come lunghissimi fiumi, tra cui lo Zambesi e l’Okavango, aridi deserti come il rosso Kalahari o il popolato Kgalagadi, distese di sale tra cui le saline di Makgadikgadi Pans, rinomati parchi naturali come il parco nazionale del Chobe, ricco di fauna e vegetazione ed infine savane dove poter osservare una quantità impressionante di animali nel loro habitat naturale, tra cui gli ambiti “big five”, ovvero elefanti, rinoceronti, leopardi, leoni e bufali.

Imperdibile la navigazione nel delta dell'Okavango a bordo di un’imbarcazione tipica chiamata “mokono”, una sorta di canoa ricavata dal tronco d'ebano o ancora un’avventurosa spedizione in fuoristrada per avere un contatto diretto con l’autentica fauna del Botswana.

Un viaggio in Botswana vi farà scoprire uno dei Paesi più intatti ed autentici dell'Africa Australe, dove potrete fotografare con occhi e cuore un angolo di terra che ancora oggi conserva la sua autenticità.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progettano le più diverse soluzioni, sia con tour di gruppo che con viaggi individuali, per rendere un viaggio in Botswana un viaggio unico.

Con noi è possibile.