Cambogia

Descrizione

Identity Plus organizza viaggi in Cambogia, per vivere un’esperienza unica in un terra ricca di tesori rurali e naturali ancora poco esplorata.

Quando si parla di Cambogia, viene subito in mente l’affascinante complesso archeologico Khmer di Angkor Wat, ma non è tutto. Questa terra poco conosciuta offre una varietà di panorami naturali diversi tra loro, molto caratteristici e unici nel loro fascino.

Dai monti Cardamomi, visitabili in fuoristrada o in barca, alle bianche spiagge di Koh Rung e Koh Kong nella zona di Sihanoukville, passando per il lago riserva di "Tonlé Sap"  avrete la sensazione di vivere in un’epoca lontana, quasi magica.  Una magia che in Cambogia, oltre che dai panorami, è data dai suoi abitanti che nonostante siano stati vittime di crudeli genocidi e atroci sofferenze, sono portatori,  fieri e sorridenti di un’identità, una storia  e una serenità che vi lascerà senza parole.

Una meta in forte crescita turistica che mette a disposizione varie tipologie di strutture: da piccole e intime guest house a meravigliosi e curatissimi resort, a seconda delle esigenze di ogni viaggiatore.

Tra le esperienze da non perdere ci sono l’avvistamento di cetacei e delfini nel famoso fiume Mekong e la particolarissima escursione sul treno di bambù di Battambang, dove potrete godere della natura seduti su un tipico carretto, in bambù appunto, che non supera i 20 km/h.

Facilmente abbinabile ad altri paesi del sud-est asiatico come Vietnam, Laos e Thailandia, gli ExpertBookers di Identity Plus creano l’itinerario più adatto ai sogni e alle esigenze, alla scoperta della Cambogia, sia con  tour di gruppo che con un viaggio individuale creato su misura apposta per voi.

Con noi è possibile.

.