Descrizione

Un viaggio in Cile targato Identity Plus è una vacanza indimenticabile tra una striscia di terra che si estende per circa 4.000 km tra l’Oceano Pacifico e le Ande.

Il Cile può vantare un’immensa varietà di paesaggi naturali che vanno da altissime montagne a sfavillanti ghiacciai, come quelli della Patagonia, da vertiginosi vulcani a deserti aridi e spopolati, come quello di San Pedro di Atacama, da laghi ad altezze elavate a isole misteriose come l’Isola di Pasqua ed infine parchi nazionali tra i più belli e vari al mondo come il Parco nazionale Torres del Paine.

Gli amanti dell’arte e dell’architettura non potranno perdersi i colli di Valparaìso, coloratissime casette attaccate l’una all’altra, un colpo all’occhio non indifferente, o ancora le chiese di Chiloé, particolari strutture costruite da missionari gesuiti, diventati patrimonio dell’Unesco.

Gli amanti degli animali, in particolare dei pinguini, potranno avere l’opportunità di osservarli da molto vicino sull’isola Magdalena da Ottobre a Marzo.

Gli amanti della cucina, invece , potranno assaggiare specialità cilene come i “pasteles” sorseggiando un buon vino della valle del Colchagua.

Tramite tour di gruppo o viaggi individuali creati su misura soddisfiamo le esigenze dei viaggiatori per garantire una vacanza perfetta, in strutture di diversa categoria, selezionate dagli ExpertBookers di Identity Plus.

Con noi è possibile.