Descrizione

Identity Plus tour operator crea viaggi alle isole Fiji per un’esperienza indimenticabile nel lontano arcipelago del Pacifico.

Le isole Fiji sono composte da circa 300 isole montagnose di origine vulcanica, tra cui le due più grandi e conosciute Viti Levu,  dove si trova la vivace capitale Suva e Vanua Levu.

Non solo relax, snorkeling ed immersioni tra le spiagge più affascinanti del mondo, le isole offrono molto più di ciò che si vede stando nei resort sulla costa: gli avventurosi potranno recarsi nell’entroterra per entrare in confidenza con le tradizioni e la mentalità della popolazione più multietnica del Pacifico meridionale. Non sarà difficile entrare in contatto con i nativi che abitano in villaggi tipici composti da capanne di paglia che hanno come valore principale quello del “kerekere”, ovvero della condivisione obbligatoria. La maggior parte della popolazione è di religione cristiana ma una buona parte è hindu: non perdetevi i loro mistici templi colorati all’interno dei quali si respira un’atmosfera spirituale non indifferente.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progettano la soluzione più adatta a seconda delle esigenze con viaggi creati apposta per voi, abbinando anche la vostra vacanza rilassante alla visita di una città australiana o americana.

Con noi è possibile.