Descrizione

Identity Plus tour operator organizza viaggi in Giordania per una vacanza unica alla scoperta di tesori nascosti, storia e natura mozzafiato.

Inutile dire che pensando alla Giordania a qualsiasi persona viene in mente, prima della sua capitale Amman, Petra, una delle sette meraviglie del mondo moderno con il suo Tesoro nascosto e la magica strada per raggiungerlo, una profonda fenditura di circa un kilometro, chiamata Siq. Un luogo di fascino e mistero dove è quasi impossibile non emozionarsi davanti allo spettacolo del sole che tocca le pareti di roccia rosse dell’antica città nascosta.

Oltre a molti altri spettacolari siti storici e biblici, come il Monte Nebo, dove si dice che Mosè avvistò la Terra Santa prima di morire, il Paese offre paesaggi naturali davvero unici: deserti lunari, come il Wadi Rum, un misto tra sabbia e roccia, sono un ottima occasione per trascorrere una giornata in compagnia dei beduini, meglio ancora la sera, quando il cielo diventa un tappeto di stelle luminosissimo. O ancora il lago più salato del mondo, oltre che punto più  basso della Terra, il Mar Morto, dove ogni anno milioni di persone beneficiano delle proprietà curative del sale e dei fanghi.

Per gli amanti del mare, poco conosciuta e affacciata direttamente sul Mar Rosso, Aqaba è la meta ideale per riposarsi dopo i vari trekking e per concedersi un po’ di sano relax.

La Giordania, inoltre, è la meta ideale anche per un viaggio in famiglia in quanto le distanze sono brevi ed è facile organizzare attività adatte ai più piccoli.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato le migliori strutture per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore e per garantire un’esperienza unica ed indimenticabile.

Con noi è possibile.