Descrizione

Il Laos è un viaggio dal sapore d'Oriente in un caleidoscopio di emozioni e sensazioni nella perla nascosta del Sud Est Asiatico, più segreta rispetto a Thailandia e Cambogia, ma autentica e misteriosa in grado di regalare positività, energia e felicità sin dal primo incontro.

Per anni ignorato e poco conosciuto, oggi il Laos è un Paese in forte crescita, soprattutto dal punto di vista turistico: si tratta, infatti, di una terra ancora inesplorata che vanta una natura incontaminata e uno dei popoli più rilassati al mondo.

Nel passato il Laos era uno degli stati che formava l’Indocina francese e i segni della colonizzazione sono ancora evidenti sia nell’architettura della capitale Ventiane che nella lingua.

E’ un viaggio che vi porterà tra immensi fiumi navigabili, tra cui il Mekong, cascate e pozze d’acqua in cui tuffarsi come le Kuang Si Falls, tra templi buddhisti e animisti come quelli della mistica cittadina di Luang Prabang, verdeggianti risaie, giungle selvagge e meravigliosi altopiani come quello  di Bolaven dove è possibile fare trekking totalmente immersi nella natura.

Il "regno degli elefanti", significato del nome "Laos", è la soluzione ideale per una pausa dalla frenetica routine, alla ricerca di un contatto puro con tradizioni di un popolo dallo stile di vita pacifico e sereno tra paesaggi che vi lasceranno senza fiato.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort in ogni categoria, per soddisfare le aspettative dei viaggiatori, anche dei più esigenti, per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.