Malesia

Descrizione

Identity Plus organiza viaggi in Malesia per una vacanza nella terra di Sandokan all’insegna della natura selvaggia.

La Malesia è un ambiente multiculturale con influssi malesi, cinesi e indiani ed è composta da due zone separate dall’Oceano: Malesia Peninsulare, quella confinante con la Thailandia e Malesia Orientale, ovvero la parte settentrionale dell'isola del Borneo.

La Malesia è un concentrato di quello che è l’oriente: templi buddisti e indù, moschee damascate, coloratissimi quartieri cinesi, tramonti che incendiano il cielo e delineano il profilo di isole lontane, foreste, giungle selvagge e feste religiose che continuamente animano le strade.

Dopo aver fatto una visita alla capitale Kuala Lumpur con il suo maestoso e futuristico skyline dominato dalle Petronas Twin Towers, gli itinerari conducono a spiagge paradisiache dalle acque turchesi dove è possibile rilassarsi, fare snorkeling e immersioni: Pulau Perenthian, Pulau Sipadan, Pulau Langkawi e Cameron Islands sono solo alcune delle località che faranno da sfondo alle vostre vacanze.

Gli amanti del trekking e della natura si troveranno a camminare tra giungle, foreste e sentieri che si affacciano su cascate e scorci da film e potranno vedere da vicino molte specie animali nel loro habitat come orangotanghi, uccelli, rettili e i quasi estinti lori che fanno parte della famiglia dei lemuri.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort in ogni categoria, per soddisfare le aspettative dei viaggiatori, anche dei più esigenti, per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.