Descrizione

Identity Plus tour operator crea viaggi su misura in Namibia per un' esperienza memorabile in una terra che sfida gli stereotipi dell’Africa.

La Namibia, ex colonia tedesca, è un mosaico di etnie tra pittoresche cittadine in stile bavarese, tradizioni africane e un mix di paesaggi mozzafiato diversi tra loro.

Passando attraverso le varie realtà della Namibia vi sentirete come dentro ad un film di fantascienza grazie al fascino indiscutibile e alla particolarità dei suoi luoghi: dal Fish River Canyon, uno squarcio nella crosta terrestre simile ai canyon americani, alle magiche e finissime dune del deserto Sossusvlei, da parchi nazionali popolati da elefanti, leopardi, suricati, e gazzelle come il parco di Etosha,  a spiagge selvagge abitate da fenicotteri e pellicani bianchi come Walvis Bay.

D’obbligo è organizzare un’escursione nella Skeleton Coast, un insidioso tratto di costa dove la natura regna sovrana: da sempre, infatti, gli uomini hanno cercato di passare per questa zona remota e sinistra, sia via mare che via terra, senza però, spesso, uscirne vivi. I relitti di navi antiche presenti lungo tutto il tratto costiero ne sono la prova. E’ un luogo desolato e selvaggio in cui non sarà difficile emozionarsi davanti all’immensità dell’oceano.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta a seconda delle vostre esigenze, sia con tour di gruppo che con viaggi individuali creati apposta per voi. Preparatevi ad una vacanza unica e indimenticabile in una terra in cui lascerete il vostro cuore, una terra chiamata Namibia.

Con noi è possibile.