New York

Descrizione

Identity Plus crea viaggi a New York per un’esperienza unica nella Grande Mela, la città più conosciuta, desiderata e visitata al mondo.

“ Era troppo per crederla vera; così complicata, immensa, insondabile. E così bella, vista da lontano: canyon d’ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo, e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo drappeggiate su potenti abissi “ , così la descriveva lo scrittore Jack Kerouac.

Una metropoli che non dorme mai, popolata da infiniti grattacieli, una miriade di persone, e coloratissime luci che si riflettono sul tratto di oceano padroneggiato dal suo simbolo per eccellenza, la statua della libertà in tutta la sua maestosità.

Camminare a New York significa condividere la frenesia di una città con un’anima più che mai viva, significa sentirsi parte di una grande realtà caotica che finirà per affascinarvi.

Passeggiare a Central Park, tra scoiattoli, laghi e artisti vi darà  l’impressione di essere sul set di qualche film, per poi proseguire sulla Fifth Avenue tra le grandi boutique, fino ad arrivare alla magica e luminosa Times Square, dove si rimarrà a bocca aperta nel cercare di mettere a fuoco le infinite pubblicità che passano sui mega schermi, per poi attraversare il famoso ponte di Brooklyn contemplando lo skyline di Manhattan.

Non limitatevi alle zone più conosciute, esplorate anche Chinatown, Little Italy e il Greenwich Village, dove gli amanti delle serie tv potranno fotografarsi davanti alla casa di Carrie di Sex and the City oppure prendere un caffè americano nel bar di Friends.

Per gli appassionati d’arte la scelta è molto vasta: MOMA, MET, Guggenheim e Natural History Museum sono solo un paio dei nomi che dovrete ricordare.

Superfluo dire che gli amanti dello shopping sfrenato e della moda si troveranno nel posto giusto, c'è l'imbarazzo della scelta.

Gli amanti della cucina, invece, dopo aver provato hot-dog e veri American burger, cheese-cake e cupcake tra i più ipercalorici al mondo, potranno soddisfare il loro appetito tra le varie cucine di tutto il mondo.

Per concludere, una visita a New York è incompleta se non si sale sull’Empire State of Building o sul Rockefeller Center, in particolare al tramonto, quando potrete ammirare la grande giungla dall’alto, dove potrete scorgere in lontananza i territori dei quattro stati confinanti: Massachusetts, Connecticut, New Jersey e Pennsylvania.

Sia che scegliate un viaggio individuale che un tour di gruppo, saremo felici di farvi scoprire una New York che sorprende sempre, anche dopo esserci già stati, fornendovi anche prima della partenza il NY City Pass o il NY pass e Metro Card, a seconda delle vostre esigenze.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort in ogni categoria, per soddisfare le aspettative dei viaggiatori, anche dei più esigenti, per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.