Descrizione

Identity Plus tour operator crea il vostro viaggio in Nuova Zelanda per una vacanza indimenticabile e ricca di emozioni nella Terra di mezzo, definita "ottava meraviglia del mondo" dallo scrittore Kipling.

Composta da due grandi isole, l’Isola del Nord e l’Isola del Sud, la Nuova Zelanda è un angolo di mondo che ospita una quantità infinita di paesaggi mozzafiato diversi e contrastanti tra loro: argentei laghi alpini, maestosi ghiacciai, profondi fiordi, tranquilli scenari di prati verdi punteggiati di pecore, territori ricchi di geyser e fanghicolline solitarie coperte di vigneti, vulcani attivi, strade lunghe e deserte che attraversano foreste tropicali intricate ed in parte ancora inesplorate, spiagge e isole da sogno e vivaci città.

Le due città più conosciute, la capitale Wellington e Auckland sono moderne, pulite e ordinate, dominate da altissimi grattacieli che si affacciano su un oceano popolato da un esercito di barche a vela.

Gli amanti del vino potranno assaggiare vini locali tra i più rinomati al mondo, grazie al clima e al suolo vulcanico, in particolare il Sauvignon Blanc  di Marlborough e il Pinot Noir di Martinborough.

Inoltre, scoprire la cultura neozelandese sarà davvero interessante soprattutto perché si tratta di un mix di tradizioni maori e inglesi, che tuttora convivono armoniosamente insieme.

Gli esperti di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta a voi a seconda delle vostre esigenze, sia con tour di gruppo che con viaggi individuali creati apposta per voi.