Descrizione

Identity Plus progetta viaggi su misura  in Oman, tra natura, cultura e tradizione.

" Beauty has an address " recita lo slogan dell'ente del turismo omanita; vedere per credere. Un Paese vario, poco conosciuto, che aspetta soltanto di essere esplorato. Una piacevole sorpresa.

In un viaggio in Oman scoprirete città storiche come la capitale Muscat e Nizwa;  le loro moschee, i sontuosi palazzi, i castelli e i forti, il fascino dei loro mercati tradizionali con i loro profumi d'incenso e i colori inebrianti.

Il Sultanato dell'Oman è una terra ricca di fascino e paesaggi molto diversi tra loro; dalle dune rosse del Wahiba Sands, al mozzafiato Jabal Shams, meglio conosciuto come Grand Canyon d'Arabia, alle verdissime oasi, tra letti d'acqua e crateri nei quali è possibile tuffarsi e nuotare accompagnati da piccoli pesciolini che puliscono la pelle. Inoltre, l'Oman vanta 1700 km di spiagge dorate, selvagge e incontaminate, un'acqua limpida e tiepida dove poter rilassarsi oppure fare snorkeling o canoa e in alcune zone windsurf.

L'Oman può vantare una società accogliente, ospitale e istruita; confrontarsi con le persone del posto sarà semplice, basterà salutarli con un  " Salam  Alaikum " accompagnato da un sorriso, per poi ritrovarsi  ospiti nelle loro case trattati come principi. Non sarà difficile lasciare un pezzo di cuore tra le profumate vie di qualche paesino sperduto, certamente dopo aver assaggiato datteri, caffè e té ​omanita.

Vi aspetta un viaggio emozionante, una religione e delle tradizioni da scoprire in una terra dove il sole e le persone splendono, sempre.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort per soddisfare le aspettative dei viaggiatori, anche dei più esigenti, per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.