Descrizione

Identity Plus organizza viaggi in Perù per una vacanza indimenticabile tra natura, storia, arte, avventura e trekking.

Realtà molto varia del Sudamerica, incastonata tra Ecuador, Colombia, Brasile, Bolivia e Cile, il Perù si affaccia sull’oceano Pacifico ed è attraversato da nord a sud  dalle elevate cime delle Ande che raggiungono anche i 6.000 metri come il famoso Huascaràn.

Meta ideale per gli appassionati di trekking e camminate nella natura, il Perù offre davvero un’infinità di paesaggi e sentieri mozzafiato: il più conosciuto è sicuramente l’Inca Trail, lungo circa 40 km che conduce alla maestosa città perduta di Machu Picchu.

Da non perdere un’escursione al lago navigabile più alto del mondo, il lago Titicaca, per conoscere meglio lo stile di vita dei suoi abitanti che vivono su vere e proprie isole galleggianti costruite con canne di totora e godere di vedute fantastiche.

Un altro luogo da vedere per la sua vivacità e il suo patrimonio artistico è certamente Cuzco,  antica capitale dell’impero Inca, tra chiese barocche e templi che meritano una visita.

A circa 500 km dalla popolatissima Lima, avrete la possibilità di sorvolare le misteriose linee di Nazca, dei geoglifici raffiguranti ragni, colibrì, balene, lucertole ai quali ancora oggi non si sa dare un’interpretazione ne' un’origine.

Gli esperti di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta a seconda delle esigenze, sia con tour di gruppo che con viaggi individuali creati apposta per voi.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort in ogni categoria, per soddisfare le aspettative di ogni viaggiatore per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.