Descrizione

Identity Plus tour operator organizza viaggi in Polinesia per un’esperienza ed una vacanza indimenticabili in una delle mete più sognate del mondo e più scelte per i viaggi di nozze.

La Polinesia si divide in Isole della Società (Tahiti, Tetiaroa, Moorea, Huahine, Bora Bora, Taha’a, Raiatea), isole Tuamotu (Rangiroa, Tikehau, Manihi) e Isole Marchesi (Naku Hiva, Hiva Oa).

Tahiti oltre ad essere l’isola più grande della Polinesia è anche la capitale di questo luogo magico al confine con l’immaginazione. Meta ideale per gli amanti del mare e della natura, le vostre giornate saranno scandite da relax, passeggiate, snorkeling, nuotate e immersioni subacque per ammirare alcuni tra i cetacei e gli squali più particolari della  terra. Non solo, potrete esplorare l'interno delle isole più grandi con la soluzione safari su fuoristrada ma anche godervi le isole da una prospettiva diversa su yacht e catamarani.

Bora Bora, meravigliosa e desiderata meta paradisiaca è invece composta da piccole isole chiamate “motu”, nate intorno a vere e proprie montagne-vulcano in mezzo all’Oceano come il Monte Otemanu o il Monte Pahia.

Il silenzio, l’ospitalità, la serenità, le incontaminate barriere coralline, i tramonti e il cielo della Polinesia Francese rapiranno il cuore di ogni viaggiatore: lascerete l’isola pensando di tornarci.

Gli esperti di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta a seconda delle esigenze, con viaggi individuali creati apposta per voi, dandovi anche la possibiliità di abbinare una vacanza in Polinesia alla visita di qualche altra città dell'Australia o degli Stati Uniti.

Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato i migliori resort in ogni categoria per garantire un’ottima qualità dei servizi ed una vacanza indimenticabile.

Con noi è possibile.