Descrizione

Un viaggio in Sudafrica è l'occasione giusta per vivere un’esperienza unica tra emozioni autentiche e per conoscere un Paese pieno di contrasti naturali, storico ma anche moderno e pronto alle sfide della quotidianità più dinamica di altri paesi. 

Il Sudafrica si trova alla punta meridionale del continente africano, oltre ad essere protagonista di svariati paesaggi è bagnata anche da due mari, ad est dall'Oceano Indiano e ad Ovest dall'Atlantico.

Paesaggi e distese naturalistiche ma anche metropoli frenetiche come la multiculturale Cape Town, che tra antico e moderno regala scorci di culture e architetture miste tra modernità e il passato coloniale, e la dinamica Johannesburg, che rappresenta il cuore economico del paese.

Il viaggio in Sudafrica con la sua varietà naturalistica offre un impatto incredibile con i paesaggi mozzafiato durante l'avvistamento delle balene sulla Whale Coastdove, e una natura ancora pura nel grande Parco Kruger, regno di animali che possiamo avvistare durante un safari dove vivono in libertà alcuni dei più bei animali al mondo.

Il Sudafrica è la terra dei big five (elefanti, rinoceronti, leoni, leopardi e bufali); non mancano altri animali come zebre, gnu, giraffe, antilopi, ippopotami, coccodrilli, tartarughe marine e balene.

Il Sudafrica, seppur piccolo, è terra di 17 parchi nazionali e numerose riserve private, ma è anche una meta speciale per gli amanti del vino, nuova meta per il turismo enogastronomico con etichette pregiate.

Un paradiso del tutto naturale da scoprire in avventura con un viaggio personalizzato da svolgere in autonomia o con un tour di gruppo come quelli proposti da Identity Plus.

Un viaggio in Sudafrica è anche un'ottima soluzione per chi vuole continuare la vacanza dedicandosi al completo relax in uno dei resort nell'isola di Mauritius o Seychelles.