Svezia

Descrizione

Identity Plus Tour Operator organizza viaggi in Svezia per una vacanza all'insegna del relax in una natura selvaggia e incontaminata.

La vivace capitale Stoccolma, con i suoi musei, i suoi ristoranti caratteristici e i suoi design scandinavi in contrasto con gli edifici risalenti al 1300, è un buon punto di partenza per scoprire il fascino di questa terra, per poi proseguire per la città di Goteborg, ricca di contrasti e parchi incantevoli, situata in fondo ad un canale navigabile di circa 190 km.

Oltre alle svariate cittadine caratteristiche, fatte di casette in legno tipicamente svedesi, la natura è la parte forte di un viaggio in Svezia. Tra sterminate foreste di betulla, una miriade di laghi, vastissimi ghiacciai e spiagge lambite da sabbia bianca, i vostri occhi godranno della bellezza pura.

Durante un viaggio in Svezia, inoltre, da non perdere al nord del Circolo Polare Artico, uno dei fenomeni più sognato al mondo: l'aurora boreale in tutto il suo splendore, una danza di luci di varie forme e colori che è visibile, solitamente, da ottobre a marzo.

Infine, in Svezia è possibile dormire in hotel particolari che sfidano l'immaginazione, come l'icehotel, un hotel interamente di ghiaccio, o ancora in igloo riscaldati o in casette sugli alberi.

Facilmente abbinabile ad altri Paesi della Penisola Scandinava, gli ExpertBookers di Identity Plus creano l’itinerario più adatto ai sogni e alle esigenze, alla scoperta delle meraviglie della Svezia, con un viaggio individuale creato su misura apposta per voi.

Con noi è possibile.