Turks and Caicos

Descrizione

I professionisti di Identity Plus organizzano viaggi a Turks and Caicos per una vacanza indimenticabile in alcune delle più affascinanti isole dei Caraibi.

L’arcipelago, tra i più amati al mondo, è composto da circa quaranta isole tra cui Grand Turks e Salt Cay nelle Turks, South Caicos, East Caicos, Middle Caicos, North Caicos, Pine Cay, West Caicos e Providenciales nelle Caicos.

Meta privilegiata ricca di veduta da cartolina Turks and Caicos offre un’infinità di sterminate spiagge bianche bagnate da acque turchesi che si fondono con il blu del cielo, contornate da verdi palme e una natura incontaminata: tra le più conosciute Grace Bay e Taylor Bay beach.

Numerose sono, inoltre, le attività che si possono fare come immersioni, passeggiate a cavallo, snorkeling, escursioni in catamarano, windsurf e birdwatching.

La capitale, Cockburn Town, si trova sull’isola di Grand Turk ed è una graziosa cittadina colorata in stile coloniale  che merita almeno una visita: in particolare vi piacerà girare a piedi o in bicicletta incrociando di continuo asini in libertà e locali impegnati nelle loro attività quotidiane.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progettano la soluzione più adatta a seconda delle esigenze, sia su rilassanti navi da crociera che con viaggi individuali creati apposta per voi in resort stupendi selezionati con cura per offrirvi i migliori servizi.

Con noi è possibile.