Descrizione

Identity Plus tour operator organizza viaggi in Zimbabwe per una vacanza unica e indimeticabile in una terra ospitale e calorosa.

Lo Zimbabwe richiama a se’ i numerosi turisti che da ogni parte del mondo arrivano per godersi le meraviglie dei suoi paesaggi mozzafiato.

Uno dei motivi che spinge un viaggiatore ad andare nello Zimbabwe è sicuramente la presenza delle maestose e suggestive cascate Vittoria, tra le più belle al mondo, alte 128 m, marcano il confine geografico e politico con lo Zambia.

Non solo cascate ma anche parchi e riserve naturali ricche di elefanti, leoni, leopardi, bufali, gazzelle e volatili di ogni tipo, in particolare alle Mana Pools, pozze d’acqua dove si ha la certezza di avvistare ippopotami, coccodrilli, licaoni e zebre e ancora al parco di Hwange dove vivono circa 35.000 elefanti.

D'obbligo un'esursione in uno dei tanti siti archeologici presenti sul territorio, come Great Zimbabwe, la città medievale più grande dell'Africa subsahariana e le rovine di Khami, entrambi dichiarati patrimonio dell'UNESCO.

Inoltre, le gente del posto è rinomata per la gentilezza e la cordialità: non sarà difficile, quindi, sentirvi come a casa vostra, mentre vi sarà offerto del “sadza”, un piatto tipico a base di mais simile alla puré di patate, che si mangia con le dita.

Gli ExpertBookers di Identity Plus progetteranno la soluzione più adatta per una vacanza perfetta, sia con tour di gruppo che con viaggi individuali creati per un'esperienza indimenticabile.

Con noi è possibile.