News - Identity Plus punta sui social

da ADV Training - 12 Luglio 2018

Identity Plus propone alla rete agenziale una comunicazione puntuale, ricca di contenuto e suggerimenti in tempo reale attraverso i propri social network. Consigli di viaggio, informazioni sulle destinazioni, itinerari e offerte, pillole con curiosità dal mondo.  Nell’ultimo anno Identity Plus ha voluto investire per migliorare e far crescere i propri canali social e può ora tracciare un primo bilancio positivo rispetto al posizionamento e all’engagement dei follower, che sono oltre 3 mila 300 sula pagina Facebook (@identity.plus.tour), 2 mila 650 su Instagram (identityplus_touroperator) e quasi  mille sul neo-nato profilo Twitter (@identityplus_TO), con una target audience che copre in modo omogeneo il gruppo 25-54 anni (16% 25-34 ; 17% 35-44 ; 15% 45-54) ed è composta per circa il 60% da donne. La crescita costante e i feedback positivi ricevuti dagli utenti finali e dai partner che nel tempo hanno supportato e collaborato con l’operatore in azioni mirate e condivisioni, spingono Identity Plus a prevedere a breve il lancio di una seconda fase di investimento per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questi mezzi, consolidare le pagine, fidelizzare ulteriormente e raggiungere una maggiore interattività con i follower.Identity Plus propone alla rete agenziale una comunicazione puntuale, ricca di contenuto e suggerimenti in tempo reale attraverso i propri social network. Consigli di viaggio, informazioni sulle destinazioni, itinerari e offerte, pillole con curiosità dal mondo.  Nell’ultimo anno Identity Plus ha voluto investire per migliorare e far crescere i propri canali social e può ora tracciare un primo bilancio positivo rispetto al posizionamento e all’engagement dei follower, che sono oltre 3 mila 300 sula pagina Facebook (@identity.plus.tour), 2 mila 650 su Instagram (identityplus_touroperator) e quasi  mille sul neo-nato profilo Twitter (@identityplus_TO), con una target audience che copre in modo omogeneo il gruppo 25-54 anni (16% 25-34 ; 17% 35-44 ; 15% 45-54) ed è composta per circa il 60% da donne. La crescita costante e i feedback positivi ricevuti dagli utenti finali e dai partner che nel tempo hanno supportato e collaborato con l’operatore in azioni mirate e condivisioni, spingono Identity Plus a prevedere a breve il lancio di una seconda fase di investimento per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questi mezzi, consolidare le pagine, fidelizzare ulteriormente e raggiungere una maggiore interattività con i follower.Identity Plus propone alla rete agenziale una comunicazione puntuale, ricca di contenuto e suggerimenti in tempo reale attraverso i propri social network. Consigli di viaggio, informazioni sulle destinazioni, itinerari e offerte, pillole con curiosità dal mondo.  Nell’ultimo anno Identity Plus ha voluto investire per migliorare e far crescere i propri canali social e può ora tracciare un primo bilancio positivo rispetto al posizionamento e all’engagement dei follower, che sono oltre 3 mila 300 sula pagina Facebook (@identity.plus.tour), 2 mila 650 su Instagram (identityplus_touroperator) e quasi  mille sul neo-nato profilo Twitter (@identityplus_TO), con una target audience che copre in modo omogeneo il gruppo 25-54 anni (16% 25-34 ; 17% 35-44 ; 15% 45-54) ed è composta per circa il 60% da donne. La crescita costante e i feedback positivi ricevuti dagli utenti finali e dai partner che nel tempo hanno supportato e collaborato con l’operatore in azioni mirate e condivisioni, spingono Identity Plus a prevedere a breve il lancio di una seconda fase di investimento per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questi mezzi, consolidare le pagine, fidelizzare ulteriormente e raggiungere una maggiore interattività con i follower.