Descrizione
Identity Plus tour operator organizza viaggi in Marocco, per una vacanza unica in un paese che promette sensazioni senza pari mescolando tradizione e modernità.
 
Marocco è dimora della bellissima Marrakech, che colpisce con la sua magia, la sua gente, il ritmo lento e le atmosfere più raffinate. Una terra sospesa tra due mondi, un pò Europa e un pò Africa. Proprio qui troviamo affascinanti Riad, piccoli hotel ricavati dalle antiche case dei mercanti e famiglie agiate, indirizzi molto ricercati per trascorrere un romantico weekend nella Medina.
 
Per gli amanti, il Marocco è in piccola parte desertico, un morso di Sahara, spettacolare soprattutto intorno a Merzouga e Zagora. Qui viviamo l'avvolgente esperienza di un pernottamento sotto le stelle, in campo tendato attrezzato,  
 
Il Marocco è unico anche per lo charme dei suoi trattamenti e prodotti tradizionali, come il profumato olio di Argan, elisir di giovinezza della valle dell'Ourika ricavato dal cuore delle mandorle di argania spinosa, riproposti in centri benessere dove l'antica arte maghrebina si fonde con le tecniche di massaggio e principi cosmetici che arrivano dall'Europa. Si affiancano alla modernità gli antichi Hammam, tradizionale bagno di vapore inventato dai romani, rito pubblico in questo paese. 
 
Marocco è sinonimo di buona cucina, sapori antichi popolari e atmosfere Afric'n'chic emergono e si sposano perfettamente, tra spezie berbere e influenze dai paesi vicini e più lontani. Bar a tapas, bistrot, baresseries, ristoranti soddisfano ogni palato, in ambienti di design che si alternano ai palazzi nobili dove cenare tra colonne, marmi e mosaici diventa un'esperienza per il palato, la vista e l'anima.
 
Meta ideale anche per un viaggio in famiglia, le distanze sono brevi ed è facile organizzare attività adatte ai più piccoli.
 
Gli ExpertBookers di Identity Plus hanno selezionato le migliori strutture per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore e per garantire un’esperienza unica ed indimenticabile.
 
Con noi è possibile.